About me

una mappa

Con il passare degli anni ho imparato che il bello di un viaggio comincia appena torni a casa dall’ultimo fatto.
È bello perché, mentre rivivi con le mille foto ed i mille depliants portati a casa i giorni passati in vacanza, ti accorgi che sei già lì a cercare nuovi voli per nuove destinazioni.

Ti accorgi che sei già pronta a scrivere parole ed appunti su di un nuovo taccuino che porterai con te nel prossimo viaggio.

Quel taccuino sarà ovviamente di un nuovo colore e diverso dal precedente per dare una nuova pennellata di vita alla tua anima.

Qualcosa di me?

Mi chiamo Antonietta e sono nata in un gelido giorno di gennaio, nel 1960.

Si si avete letto bene nel 1960.

Eccomi qui dunque, a scrivere un blog con un pacchetto di anni sulle spalle, anni che il più delle volte non sembrano appartenermi affatto.

Capricorno autentico, il che vuol dire che più volte è stata proprio la mia caparbietà  a farmi raggiungere molti obiettivi, anche quelli più ambiziosi soprattutto professionali.

Ho lavorato per un’azienda di vendita diretta per moltissimi anni  e ne sono felice ancora oggi.

A parte due o tre “fenomeni da baraccone” che tutti rischiamo di incontrare nella vita, ho conosciuto tantissime persone, tantissime donne con alcune delle quali ho mantenuto dei bei rapporti di amicizia.

Un mondo di donne e di bellezza che mi ha permesso di diventare quella che sono oggi, una bella esperienza a cui dire grazie per la miriade di cose che mi ha insegnato.

Dall’inizio del 2017 invece ho un lavoro part time, il lavoro per cui tanti anni fa ho studiato, sono laureata in Economia e Commercio ed oggi sono un’impiegata amministrativa  part time; un impiego che mi lascia tempo libero per coltivare al meglio diverse delle mie passioni, come quella di stare a scrivere qui sul mio blog.

Chi sono dunque?

Anto, Luglio 2017 a Lanzarote

 

 

Questa sono io oggi, una donna in continuo movimento che ha viaggiato molto, ma non ancora abbastanza, come sempre dico sorridendo!

Ho viaggiato sola, in compagnia, per lavoro e per piacere personale, apprezzando ogni viaggio in ogni sua essenza.

Adoro volare verso terre lontane perché l’emozione del decollo è per me sempre ed ogni volta un nuovo inizio.

” Ho New York nel cuore e l’anima alle isole Hawai’i “

Adoro anche scovare paesini ed eventi gastronomici nella mia e nelle regioni circostanti: scoprire la bellezza di Marche, Abruzzo ed Umbria è una delle mie passioni preferite.

Le gite domenicali fuori porta con mio marito sono da sempre state una passione di tutta la famiglia!

Ora però le bimbe di un tempo sono cresciute ed hanno anche imparato benissimo a viaggiare da sole!

Senza dubbio alcuno posso affermare che viaggiare con tutta la mia famiglia è una delle gioie e fortune più grandi che mi potessero capitare nella vita!

10659358_10204750993003811_553440069799011247_n

Due meravigliose ragazze ed un marito, lo stesso da sempre, sono i miei fantastici compagni di avventura, di vita e di viaggio.

Sarà un segno del destino che ambedue le mie figlie hanno scelto di studiare le lingue ed oggi posso dire forte anche con ottimi risultati.

Un ringraziamento doveroso va qui fatto loro, per l’incoraggiamento ad iniziare questa nuova avventura sul web.

Una nuova sfida, per me che gironzolo nel web dal lontano 1997 come autodidatta.

Nel 2011 entro nel mondo di WordPress in punta di piedi ed inizio a scrivere per gioco, come per gioco mi divertivo a scrivere su Tripadvisor recensioni e consigli di viaggio sulle destinazioni da me visitate.

Oggi sto “ristrutturando”  ogni articolo del mio  “sito” antico per non perdere nessuno dei primi lavoretti!

Con questo mio lovehawaii.it  sto intraprendendo una moderna avventura per far conoscere e condividere con te che mi leggi quanto di bello ho visto ed imparato viaggiando per il mondo.

Un blog che è un nuovo impatto, un nuovo modo di raccontarsi, di condividere con tante persone ciò che si conosce; per parlare di città che ho nel cuore, di mare e sole, di isole e cielo, di terre e natura, di isole e viaggi, in primis però di una mia grande scoperta: le isole Hawai’i.


Hawai’i tra mito e magia.
Hawai’i tra natura e vita.

      Hawai’i di “mele” ed “Hula”.
  Hawai’i the ALOHA STATE!

Mi vuoi scrivere?

 info@lovehawaii.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

Don`t copy text!