• Lanai, una delle meravigliose isole minori dell'arcipelago delle Hawaii blog natura viaggi viaggio viaggiare
    Isole minori,  Lanai

    Lanai, isola minore delle Hawaii

    Lanai è una delle isole minori dell’arcipelago delle Hawaii. È sicuramente meno frequentata delle altre più grandi, ma non certo minore per bellezza.  La si potrebbe dividere in due: la parte di isola per il turismo di lusso e la parte per il turismo d’avventura. In effetti, ci sono (a nostro malgrado) parecchi super resort costruiti soprattutto per ospitare campionati di golf. D’altra parte, invece, c’è la natura più selvaggia tra spiagge, scogliere e boschi inesplorati che si alternano tra loro. Il nome di questa isola è tra le parole hawaiane con la pronuncia più facile, infatti si legge e si pronuncia /La-Na-I/. Se ti interessa ascoltare la pronuncia esatta, clicca qui.…

  • Voli interni tra le isole Hawaii: cosa sapere e quale compagnia scegliere consigli suggerimenti volo viaggio viaggi meteo Google informazione aiuto
    Le isole Hawaii

    Cosa sapere sui voli interni tra le isole Hawaii

    Durante l’organizzazione del tuo viaggio alle isole Hawaii, è necessario che tu pianifichi in anticipo un dettaglio fondamentale: i voli interni tra le isole che vuoi visitare. È raro che si attraversi l’oceano per visitare una sola isola hawaiana. Di solito questo accade, dopo averle visitate per bene tutte e aver scelto la tua preferita. Normalmente, però, se ne visitano almeno un paio. Perciò, per spostarti da un’isola all’altra, la migliore soluzione è optare per i voli interni. In genere, si scelgono sempre da casa e dopo aver acquistato il volo intercontinentale. Tuttavia, ci sono diverse le compagnie aeree che gestiscono i voli interni e questo può causare un po’ di confusione.…

  • Informazioni utili sui Parchi Nazionali delle Hawaii suggerimento suggerimenti consigli consiglio aiuto guida national park parks natura viaggio mare
    Informazioni utili,  Le isole Hawaii

    Informazioni utili sui Parchi Nazionali delle Hawaii

    Alle isole Hawaii, come anche in tutto il territorio USA, esistono diversi Parchi Nazionali. L’idea di istituire un parco nazionale ricalca la volontà di un popolo di mantenere nei secoli il rispetto di antichi luoghi dove sono vissute le sue antiche ed autentiche tradizioni, usanze e culti da tramandare alle generazioni future. Anche alle Hawaii lo scopo principale dei Parchi Nazionali è quello di conservare e mantenere viva la cultura e la natura del luogo e dei nativi hawaiani. Per ogni nativo hawaiano ogni parco, dal più piccolo al più famoso, Che sia un ex luogo di culto o un semplice immenso giardino, è sacro. Noi abbiamo avuto il piacere di visitarne solo…

  • Cosa fare sull'isola di Maui visitare il mercato Swap Meet Hawaii isole vacanza mare Google meteo attività esperienza
    Cosa mangiare e dove dormire,  Isole maggiori,  Maui

    Cosa fare sull’isola di Maui: visitare il mercato Swap Meet

    Il mercato Swap Meet è davvero una bella tappa da programmare, se non sai cosa fare sull’isola di Maui. È una vera e propria immersione nell’autenticità dell’isola e della cultura hawaiana a portata di mano per i visitatori. Qui potrai trovare oggetti di ogni tipo. Prodotti artigianali al mercato Swap Meet di Maui Girando tra i banchetti potrai imbatterti in tanti artigiani locali che vendono le loro più fantastiche creazioni. Collane, orecchini, bracciali ed anelli realizzati interamente a mano riempiono tutti gli angoli di questo grandissimo mercato. L’abbigliamento è tipicamente e indubbiamente hawaiano e quindi non mancano: parei per il mare con stampe di fiori di ibisco, abiti leggeri e…

Don`t copy text!
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.