Ciao!
Grazie per essere approdato qui e benvenuto nel mondo di LoveHawaii.it, il primo blog italiano sulle Hawaii. Noi siamo Antonietta e Donatella, rispettivamente mamma e figlia e siamo due Hawaii addicted.
Antonietta
Classe 1960, laureata in Economia e Commercio. Sono una Life Coach, una viaggiatrice compulsiva e una sognatrice, ma il mio più grande lavoro da ormai una vita è fare la Family Manager.
Ho un debole spropositato per New York e le sue scintillanti luci. Dal 2014 sono una ballerina di hula hawaiana e, anche se non sono mai stata la migliore dei miei corsi, adoro ballarla! Mi fa sentire viva e mi fa sognare le stupende isole Hawaii!
Donatella
Classe 1991, laureata in Lingue, culture e traduzione letteraria, con una specialistica in americanistica. Sono una traduttrice e web writer freelance, ma anche una Authentic Travel Teller sul mio blog personale Una Vita in Valigia e una green wedding startupper.
Non potrei vivere senza tè verde e pizza napoletana, ma sopra ogni altra cosa adoro scoprire l’autenticità in giro per il mondo. E non c’è nulla di più autentico del mondo hawaiano!
Dal 2015 studio la hula hawaiana e presto condividerò con voi questa passione con dei video tutorial!
Dopo il nostro primo viaggio alle Hawaii, ci siamo innamorate di queste isole che, per noi, sono un vero paradiso terrestre. I loro colori, profumi, contrasti ci hanno letteralmente conquistate e, per questo, abbiamo dato vita al primo blog italiano sulle Hawaii.
2 Comments
Aurora
Ciao Belle Donne,
mi chiamo Aurora sono una ragazza di 22 anni.
Per caso ho scovato il vostro blog su internet cercando il significato della parola “aloha” che google traduttore, oltre che al suo significato proprio, mi diceva che in hawaiano significava chitarra!! Non saprò mai veramente se è davvero così, ma sicuramente so che ho trovato un blog fresco, spontaneo, divertente e graficamente impeccabile.
Sembra davvero di assaporare la cultura di quelle isole, anche se non ci sono mai stata.
Vi scrivo per farvi tanti complimenti, il blog è stupendo continuate con i vostri contenuti e spero che un giorno potrò anche io raggiungere quelle isole meravigliose e raccontare, raccontare cosa i miei occhi hanno potuto assaporare
Un grande saluto
Antonietta
Grazie Aurora!
Grazie delle tue belle parole!
Mahalo nui loa!In ligua hawaiana, significa grazie mille!
Ti auguro davvero di visitare le isole Hawai’i.
Continua a seguirici!