Una casa da sogno: Holua Resort at The Mauna Loa Village

Una casa da sogno

Ci troviamo a Big Island e devo dire che purtroppo tre giorni sono stati davvero pochissimi per gustare, assaporare il paradiso terrestre!
Sin dal momento della prenotazione, fatta direttamente dal sito dell’hotel per l’ottima tariffa offertaci, eravamo curiosissimi di scoprire quanto illustrato nel sito.
Non vedevamo l’ora di arrivare in questo hotel; perché noi, da casa, lo immaginavamo un hotel.
In questa struttura ci è sembrato di vivere tre giorni da favola: quando si dice la casa dei sogni!
Eravamo al building 6 al numero 38, quasi di fronte alla reception dove abbiamo potuto tranquillamente parcheggiare la nostra auto (vicino ai campi da tennis).
La nostra era una villetta indipendente a due piani con due camere da letto a piano terra ognuna delle quali aveva un bagno completamente accessoriato di ottimi prodotti da bagno.
Sempre a piano terra poi, avevamo lavatrice ed asciugatrice efficentissime ed utilissime!

Tutt’intorno un bel giardino con profumatissimi fiori, anche sul retro, nel giardino della nostra verandina.
Al piano superiore a cui si accedeva da una scaletta interna, c’era un grandissimo soggiorno completamente arredato con tutto, dico tutto ciò  che potesse servire per un perfetto soggiorno in una  lussuosissima casa tipicamente americana!

Una casa come nei film americani

Un comodissimo divano che all’occorrenza si sarebbe potuto trasformare in un letto matrimoniale e due poltrone; un tv plasma, aria condizionata ovunque ed un altro piccolo bagno di servizio.
La cucina era completa di ogni elettrodomestico, stoviglie e pentole in abbondanza con piastre ad induzione ed un forno spaziosissimo; naturalmente non mancava microonde, frullatore, tostapane ed avevamo persino una risottiera!
Ma la chicca che non dimenticherò mai è stato  il nostro comodissimo e delizioso “LANAI” un meraviglioso balconcino dove abbiamo fatto la nostra colazione dei sogni tra uccellini e profumatissimi fiori.
Quattro le piscine a nostra disposizione: solo in una però abbiamo passato un po’ di tempo da soli: che meraviglia!
Non so se capiterò di nuovo da quelle parti ma spero di tornarci presto e lo consiglio vivamente a tutti coloro che mi leggeranno!
Concludo con una frase di mia figlia: ma è fantastico, non voglio più andar via…..voglio morire quiiiiiiiiiiiii

 

http://www.shellhospitality.com/en/holua-resort-at-mauna-loa-village
Holua Resort at The Mauna Loa Village: 78-7190 Kaleiopapa Street, Kailua-Kona, Isole Hawaii,

Ti è piaciuto l'articolo? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Don`t copy text!