• Cosa fare sull'isola di Maui visitare il mercato Swap Meet Hawaii isole vacanza mare Google meteo attività esperienza
    Cosa mangiare e dove dormire,  Isole maggiori,  Maui

    Cosa fare sull’isola di Maui: visitare il mercato Swap Meet

    Il mercato Swap Meet è davvero una bella tappa da programmare, se non sai cosa fare sull’isola di Maui. È una vera e propria immersione nell’autenticità dell’isola e della cultura hawaiana a portata di mano per i visitatori. Qui potrai trovare oggetti di ogni tipo. Prodotti artigianali al mercato Swap Meet di Maui Girando tra i banchetti potrai imbatterti in tanti artigiani locali che vendono le loro più fantastiche creazioni. Collane, orecchini, bracciali ed anelli realizzati interamente a mano riempiono tutti gli angoli di questo grandissimo mercato. L’abbigliamento è tipicamente e indubbiamente hawaiano e quindi non mancano: parei per il mare con stampe di fiori di ibisco, abiti leggeri e…

  • Big Island,  Isole maggiori

    Big Island: la più grande e la più giovane delle isole Hawai’i

    La più grande e la più giovane delle isole appartenenti all’arcipelago delle Hawai’i è proprio l’isola che ne porta il nome: l’isola di Hawai’i. Hawai’i Island Da molti è conosciuta come Big Island, per non confondere il nome con quello dell’arcipelago. Visto che è più semplice ricordarlo e leggerlo io adotterò questo nome. Alcuni dati L’estensione di questa isola è così grande che potrebbe contenere in essa tutte le altre isole. Big Island misura infatti ben 10432,5 km² ed ha una popolazione di 198.449 abitanti stimati al 1° luglio 2016. I dati sulla superficie non sono mai stabili perché, a causa delle continue colate laviche l’isola aumenta la sua superficie continuamente.…

  • Kauai,  Le isole Hawaii

    Oggi vi presento Kauai, l’isola giardino

    Vi presento Kauai, l’isola giardino. KAUAI è, tra le isole Hawaii, la quarta in ordine di grandezza. La sua pronuncia /Ka·u·a·i/ è simile alla nostra in italiano e se vuoi sentirlo puoi cliccare qui. KAUAI è l’isola più antica dell’arcipelago e si trova a nord ovest di Oahu. Alcuni dati Come le altre dell’arcipelago, anche Kauai naturalmente, è un isola con  origini vulcaniche, la sua superficie è di circa 1429 km² e conta 67.091 abitanti (al censimento del 2010) pur essendo stimato al 2016 un totale di 72.029 abitanti. Kauai ha una forma circolare: una struttura al centro della quale troviamo verdeggianti montagne, ma, anche qui come le altre, essendo un’isola, le…

  • Isole maggiori,  Le isole Hawaii,  O'ahu

    O’ahu

    Conosciuta come O’ahu dai nativi hawaiiani e da loro pronunciata /o-aa-hu/, il nome di quest’isola viene pronunciato come in italiano e “hu” si pronuncia con h aspirata! Vuoi sentire la pronuncia esatta?  Clicca qui O’ahu è un’isola appartenente all’arcipelago delle Hawaii la cui superficie misura 1549 km2  ed è la terza in ordine di  grandezza, è la più popolata e la più importante dal punto di vista economico. O’ahu, è infatti l’isola ove risiede la capitale delle Hawaii, la città di Honolulu, l’unica megalopoli esistente in tutto l’arcipelago che conta, in base ai dati del 2010 ben 953.207 abitanti. La famosa e conosciutissima Waikiki è solo un quartiere della città di …

Don`t copy text!
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.